... semplicemente i migliori biglietti!

I Gorillaz sono un gruppo musicale britannico fondato nel 1998 dal frontman dei Blur, Damon Albarn, e dal fumettista Jamie Hewlett, co-creatore del comic book Tank Girl.

La band è costituita da quattro personaggi animati: 2D (cantante e tastierista), Murdoc Nicalls (bassista e fondatore del gruppo) , Noodle (chitarrista) e Russel Hobbs (batterista). Dal 2010 al 2011 è stato aggiunto un quinto membro momentaneo a causa delle vicende della trama per sostituire Noodle, Cyborg Noodle.

La musica del gruppo è frutto di una collaborazione tra diversi artisti, essendo Albarn l`unico personaggio reale permanente.

Il primo album, l`eponimo Gorillaz, venne pubblicato nel 2001, e, grazie al successo ottenuto con il primo singolo estratto, Clint Eastwood, ha venduto circa 6 milioni di copie in tutto il mondo ed è valso ai Gorillaz l`inserimento nel Guinness dei primati come band virtuale di maggior successo.[2] Nel 2001 il gruppo fu anche nominato per il Premio Mercury, ma la candidatura venne in seguito ritirata su richiesta del gruppo.[3]

Il secondo album in studio, Demon Days, uscì nel 2005, inclusi singoli come Feel Good Inc, Dare, Dirty Harry e El mañana/Kids with Guns. Demon Days ricevette per 5 volte il disco di platino nel Regno Unito e il doppio disco di platino negli Stati Uniti d`America, oltre a cinque candidature ai Grammy Award nel 2006, vincendone una nella categoria, `Miglior Collaborazione Vocale Pop`. Le vendite degli album Gorillaz e Demon Days, fino al 2007, hanno superato quota 15 milioni di copie.

Nel mese di marzo 2010 il gruppo ha pubblicato il terzo album Plastic Beach, seguito il 25 dicembre dello stesso anno dal quarto album The Fall. Oltre ai quattro album in studio, i Gorillaz hanno anche realizzato l`album di remix Laika Come Home, in collaborazione con gli Spacemonkeyz, e tre raccolte: G Sides, D-Sides e The Singles Collection 2001-2011.

Date Novembre 2017

Gorillaz Humanz Tour 2017

Vienna, Wiener Stadthalle - Halle D

TICKETS TICKETS disposizione dei posti

I Gorillaz sono un gruppo musicale britannico fondato nel 1998 dal frontman dei Blur, Damon Albarn, e >> Per saperne di più

Date Novembre 2017

Gorillaz Humanz Tour 2017

Vienna, Wiener Stadthalle - Halle D

TICKETS TICKETS disposizione dei posti
Data:

Teatro:

Vienna, Wiener Stadthalle - Halle D Altri eventi in questa sede

Indirizzo:

Roland-Rainer-Platz 1
1150 Vienna
Austria
Vedere il mappa

TICKETS TICKETS